Il 411: Attraverso forte film, NotAlone.us offers donne che hanno abortito un luogo sicuro punto condividi le loro storie insieme ad altre donne per consentire loro di non più si sentono impaurito, vergognoso o da solo.
Che sei favorevole alla vita o alla scelta, molti di noi sarebbe d’accordo totalmente che l’aborto è critico argomento che influisce milioni, o anche miliardi, di individui, ed è spesso una sfida scelta.
Dall’interno speranze alterare la dialogo e combattimento terzino destro contro attacchi su donne liberties, NotAlone.us forniture una presa in cui donne può sembrare comodo parlando di il loro scelta per un aborto così come effetto è davvero got sul loro resides.
Just does NotAlone.us allow female to talk il loro racconti tramite video, ma in aggiunta consiglia benefico monetario, sanitario, matematico e governativo risorse.
L’azienda era stato fondato nel 2013 da Sherry Matusoff Merfish e lei figlie Beth e Brett, ed Emily Letts, chiunque video clip di suo aborto conoscenza moving virale, si è unito a the group nel 2014.
Today with more than 30 video clips on the internet site, NotAlone.us motiva donne ogni giorno ottenere coraggioso abbastanza da voce loro punto di vista su un interesse sicuramente comunemente nel mezzo di segretezza e vergogna.
“Avevamo visto, specificamente con successo di mio personale film, come influente che esperienza potrebbe essere – non solo tracking il video e condivisione la trama apertamente, ma in aggiunta testimoniare il volto di una persona e leggere tutti parlare un’esperienza knowledge, “Letts said.
Offrire aiuto in reale
È molto fattore importante imparare una persona racconto in un articolo, esattamente cosa il gruppo di NotAlone.us si sente tende a fare ulteriore di un effetto diretto e ottiene molto di più persone parlare effettivamente video clip dove femmine possono vedere e notare esattamente quello che esperienza era come per qualcuno.
“per una persona tape il loro aborto tale è molto impegnativa, sebbene effettivamente si sentono così come preparato, quindi tra i cose siamo stati effettuando in realtà creando interviste con persone e registrazione Skype conversazioni dove noi chiediamo domande e aiuto tutti in infinitamente di più tangibile metodo, “Letts menzionato. “stiamo davvero voler creare un quartiere residenziale per quelle persone che hanno condiviso il loro aborto storie pubblicamente. “
Il secondo passaggio
Ciò che Letts più Matusoff Merfish membri della famiglia stanno facendo è davvero meraviglioso, e anche futuro appare essere ulteriore incredibile, con raccolte fondi, attivismo governativo, guidance e all’orizzonte.
“Siamo certamente cercando verso quello e in aggiunta semplicemente capire come creare sicuro luoghi online in termini di guarigione perché dimostrabilmente non tutti aborto storie tendono ad essere da positivo come, per esempio, il mio finito per essere, quindi siamo entusiasti post-aborto recupero e counseling “, Letts said. “uno su tre femmine bisogno un aborto dentro loro vita, quindi desiderare capire unico approcci a utilizzare social media e YouTube causando tutti questi nuovissimi pratiche a il disposizione per aiutare la de-stigmatizzazione. “
Per saperne di più su NotAlone.us e presta attenzione alle avvincenti racconti di molti eroici donne, visita notalone.us.